Notizie Eks

 


15-04-2024

Nasce EKS MOTORSPORT SSDRL



EKS Motorsport SSDRL è una società sportiva che sorge dalla nostra passione crescente e dall'impegno sempre maggiore nelle competizioni nazionali e internazionali. Siamo entusiasti di annunciare questa iniziativa dedicata alla promozione degli sport motoristici, in particolare del karting, con l'obiettivo di incoraggiare la partecipazione sia dei giovani talenti agli esordi che di piloti esperti.
La nostra missione si fonda sui valori fondamentali dell'inclusione, del rispetto, della determinazione e della dedizione, mirando non solo alla crescita sportiva, ma anche all'arricchimento umano della nuova generazione di piloti. Vogliamo diventare un punto di riferimento nel mondo del karting, offrendo opportunità di crescita e formazione.
"È con grande entusiasmo che presentiamo questo nuovo progetto", dichiara Gian Paolo Masotto, amministratore di EKS Motorsport. " Siamo aperti a partnership con coloro che desiderino investire nella crescita e nello sviluppo della società e che condividono il nostro stesso interesse nel karting. Il nostro impegno è di fornire un supporto completo ai nostri piloti, non solo attraverso telai performanti e accessori di alta qualità, ma anche tramite un costante dialogo e confronto, al fine di favorire il loro sviluppo e successo."
 




© 2023 EMME RACING