Notizie Eks

 


31-01-2013

COMUNICATO STAMPA: COME LAVORA NUOVA ROTAX ITALIA


Con il presente comunicato Emme Racing sas annuncia ai suoi clienti che a partire dal 22/01/2013 NON è più rivenditore dei motori ROTAX e conseguentemente gli è negata la possibilità di eseguire direttamente la revisione di tali motori.
In data 5 Novembre 2012 la ditta CRG ha comunicato di non essere pi� importatore ROTAX e ha fornito i recapiti del nuovo importatore.
Emme Racing sas si � subito attivata �il giorno stesso- per prendere contatto col nuovo importatore via telefono (impossibile parlare con lui) e tramite e-mail chiedendo la conferma della rivendita e della possibilit� di revisionare i motori come in precedenza. Non hanno mai dato una risposta.
Emme Racing sas ha inviato un�altra e-mail il giorno 8/01/2013 e loro hanno risposto il 22/01 dicendo che non avevano bisogno di un nuovo rivenditore.
Dopo qualche giorno Emme Racing sas � stata contattata dal sig. Cariget il quale ha spiegato che toglieva la rivendita perch� costruttori mentre loro vogliono trattare solo con negozi e con team.
Emme Racing sas non si permette e non si permetter� mai di insegnare ad altri le strategie commerciali da seguire:
tuttavia si fa notare a questi signori che Emme Racing sas nella persona del signor Gian Paolo Masotto � nel karting dal 1982 e da allora � sempre stata in prima linea in tutte le gare nazionali e internazionali di ogni categoria e in tutte le occasioni che sono capitate di andare in verifica con i propri motori (anche usati su telai diversi) non ci sono mai state contestazioni da parte dei commissari. Inoltre Emme Racing sas pu� vantare di aver collaborato fin dalla sua fondazione, e di collaborare tuttora, con i pi� grandi costruttori del mondo, sia italiani che esteri, nessuno di questi ha mai avanzato dubbi sulla professionalit� e onest�. Emme Racing sas non sa se altri che sono stati scelti per rappresentare una ditta seria come la ROTAX possono vantare curricula come il suo: si sa comunque che alcuni non abbiano affatto il negozio e addirittura lo facciano come secondo lavoro.
In ogni caso Emme Racing sas continuer� ad assistere i suoi clienti Rotax e parteciper� lo stesso al campionato europeo.
Per le gare nazionali si faranno accordi con altri costruttori di motori per permettere ai clienti di trovare una alternativa valida.

Emme Racing sas
Gian Paolo Masotto

eks news image





© 2023 EMME RACING